Italiano
HAI UNA CASA DA VENDERE O AFFITTARE? AFFIDATI A NOI!

Chi siamo


La Free - Future Real Estate nasce dalla passione e tenacia del Dott. Arch. Elena Di Nunno che, a seguito di Laurea in Architettura, esperienza ultra ventennale nel settore e, percorsi di formazione professionale, ha creato uno Studio impegnato nell’intermediazione immobiliare, regolarmente iscritto presso la Camera di Commercio di Milano e al corrispondente Ruolo degli Agenti Immobiliari dal 1996.

Mantenendo la propria identità ed indipendenza, la FREE ha evitato di associarsi ai grandi franchising, prediligendo la qualità del servizio fornito attraverso l’attenzione ai bisogni del cliente in quanto l’obiettivo è la soddisfazione del cliente.

Da qualche anno lo studio ha ampliato i propri servizi mettendo a disposizione della sua clientela le attività non solo legate all'intermediazione ma anche all’amministrazione condominiale, alla gestione patrimoniale e alla consulenza tecnico-edilizia, fornendo così un servizio globale nel settore immobiliare.

Infatti, lo studio si avvale di partners con formazione tecnico-pratico-giuridica di pluriennale esperienza, garantendo la risposta adatta ad ogni esigenza del cliente.

La nostra attenzione si focalizza sulle opportunità e potenzialità dell’investimento in tutti i suoi aspetti, la congruità della sua entità economica e dei rischi collegati, al fine di custodire e valorizzare il patrimonio immobiliare da noi curato.

La nostra filosofia è la gestione integrata di tutte le attività legate all’edificio e alla sua Valorizzazione.

I nostri valori: serietà, trasparenza ed efficienza.

Le nostre garanzie: esperienza e professionalità.

* I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni Ho capito